Dopo il successo dell’edizione invernale, torna la Fiera del Disco in Sicilia. Quattro tappe dedicate al vinile, tornato prepotentemente di moda negli ultimi anni, ma anche ai cd. Una vera e propria manna dal cielo per i collezionisti, che potranno cercare dischi rari o quelli che gli mancano per completare la loro collezione.
Si comincia a Palermo, dove la Fiera del Disco torna per la decima volta, in quella che è sempre stata la sede più amata dal pubblico, i Cantieri della Zisa. Una due giorni a tutto vinile l’1 e il 2 giugno, dalle ore 10:00 alle 20:00, con ingresso libero, dove 50 espositori selezionati aspettano i visitatori con un’offerta che spazia attraverso tutti i generi e tutte le epoche musicali. In fiera sarà possibile anche scambiare e vendere i propri dischi.
Il tour estivo della Fiera del Disco in Sicilia continua poi, con altre 3 città. A Siracusa, all’Antico Mercato di Ortigia, il 4 e il 5 giugno, dalle 17.00 alle 22.00. A Modica, nell’atrio di Palazzo San Domenico, il 7 e l’8 giugno, dalle 11.00 alle 22.00. Infine a Catania, al Mercure Hotel Excelsior, il 9 giugno, dalle 10.00 alle 21.00. L’ingresso al pubblico è gratuito. Anche in questo caso, vinili in gran quantità grazie agli espositori giunti da tutta Italia.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ernyaldisko.com.