L’Oktoberfest arriva anche in Sicilia con tanti eventi in tutta la regione con fiumi di birra e spettacoli. In provincia di Messina, dal 3 al 6 ottobre, a Santo Stefano di Camastra, c’è l’Oktoberfest Stefanese, quattro giorni dedicati alla birra e al divertimento.
Tra piazza Liborio Gerbino e Corso Umberto, tantissimi stand coloreranno la cittadina della ceramica, attirando visitatori da tutta la Sicilia. Protagonista assoluta, naturalmente, la birra, con la bionda bavarese e le birre artigianali. Non mancheranno stand dedicati al cibo, con lo street food siciliano e internazionale.
Di grande interesse anche il programma degli spettacoli, che verranno organizzati su ben due palchi che faranno così divertire tutti i visitatori di Santo Stefano di Camastra.
Il 3 ottobre ci sarà l’apertura dell’evento sul Palco 1, con i Deep Sound e, a seguire, Dj Set per ballare e divertirsi. Il 4 ottobre, sul Palco 1 ci saranno i Baciamolemani e, a seguire, Dj Set. Sul Palco 2 ElectroCute Us All.
Doppio evento per l’Oktoberfest Stefanese anche il 5 ottobre: sul Palco 1 i Babil On Suite, con Dj Set a seguire, il tutto in diretta live su Radio Time; Sul Palco 2 Claudia Sala in Trio.
Per la serata finale dell’Oktoberfest Stefanese sul Palco 1 si esibirò l’Armonia Band (a seguire Dj Set), sul Palco 2 i Two Giants Trio.
La manifestazione è organizzata dall’associazione ALMAGI e patrocinata dal Comune di Santo Stefano di Camastra e vede la partecipazione di tante attività stefanesi ed espositori da tutta la Sicilia. Tanti gli stand che saranno presenti che, insieme al gran numero di spettacoli organizzati sui due palchi allestiti per l’occasione, rendono la manifestazione una delle più divertenti di tutta la regione.
Maggiori informazioni nella pagina Facebook dell’evento.
Se volete vivere la manifestazione e visitare Santo Stefano di Camastra, potete trovare nel nostro motore di ricerca i migliori agriturismi della zona.