trova il tuo agriturismo in Sicilia

#noncisiamomaifermati: un video contro i luoghi comuni sulla Sicilia

#noncisiamomaifermati un video contro i luoghi comuni sulla Sicilia

Un video contro i luoghi comuni sulla Sicilia e i siciliani sta spopolando su internet, contando, solo su Facebook, su oltre 60 mila visualizzazioni in pochi giorni. Con l’hashtag #noncisiamomaifermati, l’agenzia di marketing GStudio ADV ha realizzato il video che mette in contrasto i pregiudizi che si hanno verso la Sicilia e i suoi abitanti, con le immagini che scorrono.

“Da siciliani – si legge nella didascalia al video nella pagina Facebook dell’azienda –  abbiamo deciso di demolire i luoghi comuni per costruirci sopra una nuova immagine. Un’immagine vera e solida di come davvero è la Sicilia. #noncisiamomaifermati è l’hashtag che meglio descrive noi e l’isola: ci evolviamo, combattiamo, sogniamo e creiamo. Buona visione, buone vacanze, buona Sicilia”.

Nel nostro sito internet potrete trovare i migliori agriturismi in Sicilia per scegliere dove trascorrere le vostre vacanze in questa splendida isola.

#noncisiamomaifermati

Da siciliani abbiamo deciso di demolire i luoghi comuni per costruirci sopra una nuova immagine. Un'immagine vera e solida di come davvero è la Sicilia. #noncisiamomaifermati è l'hashtag che meglio descrive noi e l'isola: ci evolviamo, combattiamo, sogniamo e creiamo.Buona visione, buone vacanze, buona Sicilia. ❤️

Pubblicato da GSTUDIO ADV su Mercoledì 4 marzo 2020