Tornano nello scenario delle Gole dell’Alcantara “Odissea” e “Inferno“, i due spettacoli di maggior successo nella stagione teatrale estiva dello scorso anno diretti da Giovanni Anfuso.
Prodotti da Buongiorno Sicilia e Vision Sicily, entrambi sono stati inseriti nell’elenco dei Grandi eventi 2020 dall’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana. L’Odissea debutterà il 23 luglio ed andrà avanti per 20 repliche; il 27 agosto sarà la volta di Inferno.
Le rappresentazioni si svolgeranno in assoluta sicurezza grazie ai meccanismi messi a punto dal team: continue sanificazioni, una pianta con 198 posti a sedere e due soli spettacoli a sera – dal giovedì alla domenica – per consentire il distanziamento anche durante i percorsi da e per il greto del fiume.
In settimana al via la vendita online dei biglietti sul circuito Boxoffice Sicilia. I produttori hanno dedicato grande attenzione alla sicurezza degli spettatori: ingegneri specializzati hanno progettato le piante e tracciato percorsi da e per il greto del fiume che consentissero sempre il distanziamento. Sono stati inoltre messi a punto tutti i protocolli di sanificazione tenendo conto tra l’altro che si opera all’interno del Parco fluviale dell’Alcantara.
Uno spettacolo nello spettacolo, con le magnifiche Gole dell’Alcantara a fare da cornice naturale agli spettacoli teatrali.
Maggiori informazioni nella pagina Facebook del Parco Nazionale delle Gole dell’Alcantara (da dove è tratta l’immagine dell’articolo).
Nella nostra pagina news potrete restare sempre aggiornati sugli spettacoli e sugli eventi che si svolgono in Sicilia tutto l’anno.