trova il tuo agriturismo in Sicilia

Capodanno in Sicilia: i concerti nelle piazze

Capodanno in Sicilia i concerti nelle piazze

Se volete trascorrerei il Capodanno in Sicilia seguendo uno dei tanti concerti nelle piazze delle maggiori città dell’isola, ecco quali sono gli appuntamenti per più importanti per salutare il 2019 e accogliere il 2020.

A Palermo doppio appuntamento. Non essendo disponibile piazza Politeama a causa dei lavori per l’anello ferroviario, al posto del tradizionale concertone di Capodanno sono state organizzate due grandi feste in due zone distinte della città. A piazza Giulio Cesare, alla Stazione Centrale, ci sarà il cantante di fama internazionale Mario Biondi in concerto. Nella periferia di Palermo, grande spettacolo nella piazza del quartiere Cep con la musica siciliana di Lello Analfino con i Tinturia e la comicità di Nino Frassica.

I concerti nella piazze per il Capodanno in Sicilia proseguono anche nelle altre città. A Catania ci saranno due serate in Piazza Duomo. Il 30 dicembre ci sarà il concerto del trombettista siciliano Roy Paci. La sera di Capodanno, invece, ci sarà il concerto di Max Gazzè e, a seguire, si ballerà con Dj Fargetta.

Tra i concerti nelle piazze c’è anche quello di Agrigento, con il rapper Guè Pequeno & Noche de Fuego, insieme a Marco Catalano.

Per il Capodanno in Sicilia, si balla a Messina e a Trapani. Nella Città dello Stretto, dj set con Leo Lippols & Company. A Trapani, Dance in square con il dj set di Simon, direttamente da Radio 105.

Dj set anche a Ragusa con Angelo Di Benedetto, conduttore della trasmissione Nessun Dorma su Rtl 102,5. In piazza San Giovanni sarà allestito un palco dove si esibiranno anche i dj locali Maurizio Lessi ed Eugenio Ferrara.

Se cercate un posto dove pernottare per seguire uno dei concerti nelle piazze per il Capodanno in Sicilia, nel nostro motore di ricerca potrete trovare i migliori agriturismi siciliano.

Seguite la nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornati sui più importanti eventi che si svolgono in Sicilia.


Foto di <a href=”https://pixabay.com/it/users/geralt-9301/?utm_source=link-attribution&amp;utm_medium=referral&amp;utm_campaign=image&amp;utm_content=574739″>Gerd Altmann</a> da <a href=”https://pixabay.com/it/?utm_source=link-attribution&amp;utm_medium=referral&amp;utm_campaign=image&amp;utm_content=574739″>Pixabay</a>